Ruoli e Responsabilità:
* Gestire i flussi di prodotto in uscita ed in entrata per differenti categorie merceologiche;
* Tracciare i flussi attraverso il gestionale aziendale;
* Gestire operazioni di carico e scarico in coordinamento con l'ufficio spedizioni;
* Preparare i rifornimenti del punto vendita;
* Gestire i propri collaboratori.
Esempio di Area di Attività:
* Gestione dei magazzini
* Gestione delle scorte
* Gestione dei fornitori
* Gestione delle attività logistichedelle spedizioni
Benefici della Funzione:
* Possibilità di crescere professionalmente;
* Oportunità di sviluppo personale;
* Tecnologia di supporto alla gestione quotidiana.
Descrizione della Funzione:
La posizione richiesta è quella di un addetto alle vendite, con contratto a chiamata, per un punto vendita di Calliope a Saint-Christophe in provincia di Aosta.
L'obiettivo principale sarà quello di gestire i flussi di prodotto in uscita ed in entrata per differenti categorie merceologiche. Inoltre, si prevede di tracciare i flussi attraverso il gestionale aziendale e di gestire operazioni di carico e scarico in coordinamento con l'ufficio spedizioni. Altri compiti previsti includono la preparazione dei rifornimenti del punto vendita e la gestione dei propri collaboratori.
Soglie Requisitorie:
* Età: 18 anni;
* Nazionalità: non specificata;
* cittadinanza UE; Educazione istituzionale superiore / laurea in commercio internazionale o discipline correlate (equivalenza certificata).; Esperienza lavorativa minima di due anni nel ruolo richiesto; Possesso di buone doti comunicative; Familiarità con le tecnologie informatiche; Conoscenza dell'inglese base.