Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo partita - cuoco (egna)

Egna
Falkensteiner Hotels & Residences
Capo partita
Pubblicato il 12 marzo
Descrizione

Hai sempre sognato di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e stimolante?
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che valorizza il talento, la passione per l'ospitalità e l'innovazione?
Se sì, allora il nostro Falkensteiner hotel Capo Boi, resort 5 stelle sulla splendida Costa Sud della Sardegna è il posto giusto per te!
Ti offriamo l'opportunità di entrare in un team di professionisti motivati e in un ambiente di lavoro internazionale dove il benessere e la soddisfazione dei nostri ospiti sono al centro di tutto.
Se sei una persona entusiasta e motivata, con una spiccata passione per il servizio e desideri crescere professionalmente, questa è la tua occasione.
Unisciti a noi, un team affiatato e unico, e contribuisci a creare esperienze indimenticabili per i nostri ospiti!
Siamo pronti ad accogliere il tuo supporto, e non vediamo l'ora di lavorare insieme per offrire esperienze uniche e indimenticabili ai nostri ospiti.
Vieni a vivere la magia della Sardegna con noi e fai parte di una realtà che ti farà crescere, divertire e lavorare con passione in qualità di: Chef de Partie - Stagione **** I TUOI COMPITI SARANNO: Assistenza al Restaurant Manager, allo Chef de Cuisine o al Sous Chef Responsabilità della preparazione e dell'impiattamento di pietanze calde o fredde per buffet, banchetti, menù alla carta o servizio in camera Pianificazione e organizzazione delle attività in ciascun ambito Controllo professionale delle materie prime consegnate e loro lavorazione efficiente Stesura di menù fisso o alla carta o delle offerte del giorno secondo la stagionalità degli alimenti Rispetto della normativa HACCP nella cucina DA TE CI ASPETTIAMO: Esperienza lavorativa di almeno 3 anni Formazione professionale completata come cuoco/a oppure operatore/trice alberghiero/a Buona conoscenza scritta e orale dell'inglese Solide conoscenze dei prodotti alimentari Buon orientamento ai servizi e alla qualità Eccellente capacità di comunicare e di lavorare in team Atteggiamento positivo, approccio pragmatico ed elevata propensione al problem solving Prima esperienza come leader costituisce titolo preferenziale NOI TI OFFRIAMO: All-Inclusive Onboarding in fase iniziale per essere introdotti al lavoro in modo graduale Possibilità di carriera e di sviluppo in un gruppo alberghiero in crescita Possibilità di partecipare alle decisioni in un ambiente di lavoro vivace Numerose possibilità di perfezionamento e aggiornamento nella nostra Falkensteiner Academy e nella nostra accademia per manager Goditi le vacanze nei migliori hotel, cioè da noi, a condizioni vantaggiose Aspettiamo la tua candidatura!
Dai un'occhiata al tuo futuro posto di lavoro: Offerte di lavoro da Falkensteiner CONTATTO: HR Francesca Cinus · Falkensteiner Resort Capo Boi · blog.falkensteiner.com

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo partita
Mezzolombardo
Orienta Filiale di Rovereto
Capo partita
Offerta simile
Capo partita
Mezzolombardo
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Capo partita
Offerta simile
Cuoco capo partita - forte village (egna)
Egna
Forte Village Resort
Capo partita
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Egna
Lavoro Egna
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Capo partita > Lavoro Capo partita a Egna > Capo Partita - Cuoco (Egna)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva