Esperienza di Vendita in Moda
L'obiettivo principale è quello di raggiungere gli obiettivi di vendita quantitativi e qualitativi assegnati dalla Store Manager attraverso tecniche di vendita efficaci.
Promuovere la cultura e l'immagine aziendale diventando Brand Ambassador;
Sviluppare e mantenere standard di Visual Merchandising per creare un ambiente di vendita accogliente;
Fornire assistenza ai clienti, fornendo dettagli sul prodotto e sullo stile Rinascimento e accompagnandoli nella Rinascimento Experience e lungo il cerimoniale di vendita;
Collaborare proattivamente alle attività di movimentazione merci e alla sistemazione in magazzino;
Effettuare le funzioni di gestione amministrativa e contabile di cassa.
Requisiti richiesti:
Esperienza nel ruolo di Vice Store Manager di almeno 2 anni;
Conoscenza dei principali KPI dello store e del settore;
Conoscenza di concetti di Visual Merchandising;
Conoscenza della lingua inglese;
Orientamento al risultato;
Predisposizione all'ascolto e capacità comunicative;
Empatia e attitudine alla relazionale;
Salario: Assunzione CCNL € 1400/1600;
Contratto di lavoro: Full-time a Tempo indeterminato.
Ci si aspetta che i candidati possiedano un forte orientamento alla moda formale e siano in grado di rappresentare la marca con professionalità e autorevolezza.