Overview
Dan John è dove lo stile incontra l'eleganza classica e l'innovazione si fonde con la tradizione italiana. Siamo un marchio che celebra l'identità, l'autenticità e la bellezza in ogni forma. Un brand italiano leader nel settore abbigliamento total look uomo, con oltre 200 negozi distribuiti a livello internazionale. L’apertura in Italia, Spagna, Belgio, Serbia, Montenegro, Malta, Francia, Macedonia del Nord, Gran Bretagna e Tunisia ha confermato la forte potenzialità del marchio, premiando la dedizione di tutto il team nella cura dell’immagine e del prodotto.
Store e brand: Dan John Experience è il nostro fiore all’occhiello. Per noi servire bene significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile. Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma anche un’esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti dall’accoglienza alla fidelizzazione, fino al congedo.
Se cerchi un’esperienza di stile nel settore Retail, unisciti a noi!
Posizione
* Store Manager per il punto vendita di Como, con buone capacità organizzative e un forte orientamento alla leadership.
Attività e responsabilità
* Attraverso il coordinamento, l’affiancamento e lo sviluppo del proprio Team, lo Store Manager è responsabile della gestione del punto vendita nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall’azienda. Le attività includono:
* Trasmettere in maniera chiara, rapida ed efficace valori e strategia dell’azienda, garantendo il continuo allineamento del team agli standard aziendali.
* Affiancare l’Area Manager nell’analisi delle performance del punto vendita attraverso il monitoraggio di tutti i KPI di vendita.
* Definire obiettivi quantitativi e qualitativi e strutturare specifici action plan per il raggiungimento dei budget assegnati.
* Garantire un elevato livello di Customer Experience attraverso piani di coaching e formazione costante del team.
* Assicurare il rispetto delle policy e delle procedure aziendali.
Requisiti
* Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e in aziende del settore Retail.
* Esperienza nella gestione vendite di circa 3 anni.
* Conoscenza dei principali KPI del settore.
* Conoscenza della lingua inglese.
* L'appartenenza a categorie protette costituirà elemento preferenziale.
Competenze
* Leadership e capacità manageriali;
* Capacità organizzative e di pianificazione delle attività;
* Attitudine commerciale e orientamento al risultato;
* Ottime conoscenze di Visual Merchandising e sensibilità per il prodotto.
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