Tipo di contratto
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
DETERMINATO (con possibilità di proroghe e trasformazione in )
Sede di lavoro
CORSICO (MI)
Responsabilità
La risorsa si dovrà occupare di supportare il personale di cucina per la pulizia di piatti, bicchieri, posate, padelle e pentole. Supporta inoltre lo staff di cucina nella preparazione della linea.
Profilo ideale
Indispensabile autonomia nel raggiungere il luogo di lavoro (il ristorante si trova in una zona dove in fascia serale non sono presenti molti mezzi di trasporto); esperienza minima nella mansione; gradito diploma/attestato in ambito alberghiero. Completano il profilo flessibilità, capacità di lavorare in team, predisposizione all’ascolto.
Orario di lavoro e CCNL
Part Time 15 ore settimanali: venerdì e sabato dalle 19.00 alle 24.00 e domenica dalle 11.00 alle 16.00 (Commercio). xjrgpwk
Retribuzione
Secondo quanto previsto dal CCNL di riferimento.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
#J-18808-Ljbffr