Silicondev, azienda leader nell'area IT SW Development, cerca, per importante Gruppo bancario, un Consulente Commerciale per supportare le filiali del territorio di competenza nel promuovere alla propria clientela e a nuovi clienti servizi a loro dedicati. In particolare, la persona selezionata: seguirà un percorso formativo per ottenere gratuitamente la certificazione come Agente in attività finanziaria (OAM); riceverà l'incarico come Agente di commercio; ricevendo provvigioni e incentivi sulle vendite si occuperà in modo autonomo di fornire consulenza commerciale trasversale ai servizi di accettazione di pagamento, in particolare sulla clientela captive, open market, wallet, ecommerce; Requisiti : diploma; elevata esperienza nelle vendite, anche se non necessariamente nel settore bancario; possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla; automunito, con disponibilità a muoversi nel territorio assegnato; elevato spirito di iniziativa e di intraprendenza; capacità di organizzare le proprie attività e la propria agenda in maniera autonoma; capacità comunicative e relazionali, con una forte predisposizione alla vendita e alla negoziazione con i clienti; capacità di gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti e di valorizzazione dei prodotti commercializzati; capacità decisionali e di problem solving con riguardo ai bisogni del cliente; capacità di analisi e di creazione di reportistica completa e dettagliata sugli output quantitativi e qualitativi della propria attività; flessibilità nell'adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato e alle strategie di vendita Sede di lavoro : Bergamo/Brescia e provincia Disponibilità : Immediata Inviare dettagliato curriculum vitae in formato Europass all'indirizzo Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento EU-GDPR ********. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. ******).
Competenze richieste: diploma; elevata esperienza nelle vendite, anche se non necessariamente nel settore bancario; possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla; automunito, con disponibilità a muoversi nel territorio assegnato; elevato spirito di iniziativa e di intraprendenza; capacità di organizzare le proprie attività e la propria agenda in maniera autonoma; capacità comunicative e relazionali, con una resistente predisposizione alla vendita e alla negoziazione con i clienti; capacità di gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti e di valorizzazione dei prodotti commercializzati; capacità decisionali e di problem solving con riguardo ai bisogni del cliente; capacità di analisi e di creazione di reportistica completa e dettagliata sugli output quantitativi e qualitativi della propria attività; flessibilità nell'adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato e alle strategie di vendita