Il nostro partner è una realtà italiana che vanta oltre 40 anni di esperienza nel commercio e distribuzione di macchine utensili, utensileria, strumenti di misura e forniture industriali per aziende e officine meccaniche.
L'obiettivo dell’azienda è quello di offrire ai clienti la qualità dei più prestigiosi marchi nel campo dell'utensileria, a prezzi accessibili e competitivi.
Stiamo cercando una nuova figura da inserire nell’organico con la qualifica di Tecnico Commerciale Interno, che avrà il compito di:
- gestione degli ordini, dei rapporti con la clientela, sia nella fase di assistenza pre-vendita, sia durante la trattativa commerciale, che nel post-vendita;
- dovrà inoltre fare analisi dei dati di vendita, curare i preventivi;
- registrare e programmare gli ordini di vendita, offrire assistenza ai commerciali e supportare i partner.
La risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche:
- esperienza minima nel ruolo
- diploma tecnico o background tecnico
- Completano il profilo la capacità di lavorare in team, flessibilità e problem solving.
Il team di assistenza tecnica commerciale è formato da professionisti che vantano esperienza pluriennale nel campo dell'utensileria meccanica.
Possibilità di crescita all’interno di un contesto familiare, molto ben organizzato, basato su un organigramma strutturato e funzionale.
Orario di lavoro: Full Time (orario 8.30 -12.30 / 14.00 – 18.00 da lunedì a venerdì).
Inquadramento economico: € 35.000 – 40.000
Sede di lavoro: Carugate (Milano Est)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.