Il team Supermoney - Progetto Telco dell'azienda Penta Servizi è alla ricerca di un / una Customer Support Agent per la sede di Messina. La risorsa gestirà la comunicazione con i clienti lungo l’intero customer journey tramite chiamate o chat.
Le tue responsabilità :
1. Gestire in autonomia l’interazione multicanale con i clienti, presentare l’offerta commerciale e condurre trattative secondo le indicazioni aziendali;
2. Gestire appuntamenti pianificati e non, rispondendo alle richieste dei clienti;
3. Garantire la gestione dei volumi di lead assegnati;
4. Raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti;
5. Individuare opportunità di up-selling e cross-selling, negoziare e chiudere trattative;
6. Supportare le attività di backoffice delle compravendite e il post-vendita, collaborando con le funzioni aziendali coinvolte.
Cosa cerchiamo :
* Esperienza minima in vendite e customer care telefonico, preferibilmente nel settore energetico;
* Buone capacità comunicative;
* Forte orientamento al risultato;
* Approccio pratico alla risoluzione di problemi;
* Capacità di lavorare in un ambiente multiservizi, con attenzione alle opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Offriamo :
* Contratto part-time con convenzioni aziendali;
* Supporto allo sviluppo professionale;
* Parcheggio libero;
* Snack e bevande tramite distributori automatici.
Requisiti :
* Disponibilità dal lunedì al venerdì, orario flessibile;
* Vivi in provincia di Messina;
* Esperienza di almeno 1 anno come addetto/a all’assistenza clienti (preferibile).
Retribuzione :
* Compenso di base più premio di produzione.
Se sei una persona competente, motivata e desiderosa di lavorare in un ambiente inclusivo e stimolante, candidati subito!
#J-18808-Ljbffr