I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2000 negozi in 10 paesi e con oltre 65.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante. Se hai esperienza nel settore retail e desideri fare un passo avanti, lavorare in un team di alto livello con colleghi simpatici vicino a casa tua, e avere opportunità di crescita in un'organizzazione di grande successo, allora la posizione di Assistant Store Manager presso il nostro punto vendita è la scelta giusta per te! Con 150 nuovi prodotti ogni settimana, ogni giorno è diverso e la nostra rapida espansione ti offre l'opportunità di crescere Lavorare da Action! Come Assistant Store Manager, sei corresponsabile dell'ottimizzazione delle vendite e della gestione del personale del negozio. Supporti lo Store Manager nel monitorare le vendite, eseguire l'inventario, migliorare il layout e l'organizzazione degli scaffali. Insieme al team, lavori per migliorare l'immagine dell'azienda, pianifichi i turni, gestisci la ricerca di personale e rispondi alle domande di colleghi e clienti, assicurando un ambiente confortevole per tutti. Stipendio competitivo Operatività su turni Quota di forfettizzazione dello straordinario Pianificazione dei turni in base alle esigenze Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento Formazione personalizzata presso l'Action Academy, per sviluppare competenze di comunicazione, valutazione, pianificazione e organizzazione Opportunità di crescita come Store Manager in futuri negozi Action Requisiti: Diploma di scuola superiore Almeno due anni di esperienza nel settore retail Disponibilità a lavorare almeno 40 ore settimanali, 5-6 giorni, inclusi i fine settimana Capacità di motivare il team, approccio imprenditoriale, orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina, semplicità e rispetto per l'ambiente Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a un periodo di onboarding di 12 settimane presso uno dei nostri negozi Se sei interessato, inviaci il tuo CV. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr