Credit Data Research Italia è una società di consulenza leader nel mercato della Finanza d'Impresa, con un'esperienza di 30 anni sul mercato italiano, supportata da una struttura di 180 professionisti e 12 sedi sul territorio.
Tra gli shareholder ci sono il Gruppo Banca di Asti, istituto bancario con forte propensione ai legami territoriali, attivo al nord Italia ed in continua espansione, CRIF Spa, società italiana leader nelle informazioni creditizie e Credit Data Research Ltd con sede a Londra e partecipata da Moody's Analytics.
Dalla Finanza Agevolata, ai Servizi di Accesso al Credito, alla Consulenza Strategica, alla Formazione Finanziata, i servizi di CDR nascono con lo scopo di massimizzare il valore delle aziende e potenziarne il business.
Siamo ad oggi alla ricerca di un/una Business Developer da inserire sul territorio del Veneto.
Cerchiamo una risorsa che abbia già maturato esperienza in ambito sales nel settore della finanza agevolata e/o finanza d'impresa; ricerchiamo una figura che abbia forti relazioni con il tessuto imprenditoriale locale, con una solida rete di segnalatori. È richiesta tanto attività di prospect che di gestione del portafoglio clienti.
Il Business Developer che cerchiamo è intraprendente, dinamico e naturalmente orientato alla vendita e al risultato. Ambizione, determinazione e proattività completano il profilo ricercato.
P.IVA, pregressa esperienza nel settore e la rete di relazioni/portafoglio sono i requisiti necessari per accedere alla posizione. Sono graditi l'iscrizione all'ENASARCO e un percorso di studi in discipline economiche o giuridiche.
Cosa offriamo:
* mandato di agenzia monomandatario o plurimandatario con inquadramento ENASARCO;
* trattamento economico incentivante e componente variabile ai massimi livelli di mercato;
* formazione professionale propedeutica all'inserimento e training on the job;
* affiancamento ad un team di professionisti e consulenti tecnici senior;
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Per conoscerci meglio e visionare i nostri servizi è possibile visitare il nostro sito al seguente indirizzo https://www.cdr-italia.com/