Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Pasticcere/pasticcera z-004

Ostuni
Paragon700 boutique Hotel
Pasticcere
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Paragon 700 Boutique Hotel & SPA di Ostuni, Puglia, offre la posizione di Pasticcere/pasticcera per 2026.

Ristorante700, nato a Giugno 2020, ad oggi ha ottenuto eccellenti risultati conseguendo Forchetta Gambero Rosso entrando a far parte inoltre della guida Michelin.

Restaurant700 propone pietanze che celebrano gli ingredienti e la cucina locale con un tocco contemporaneo, creando un'offerta allettante di brunch, pranzo, cena e menu unici di degustazione alla cieca.

Il candidato ideale dovrà possedere un patrimonio di esperienze internazionali con un impeccabile senso di ispirazione per il gusto, che abbia esperienza nel mondo pasticceria e panificazione con l'obiettivo di assumersi la responsabilità di raggiungere risultati eccellenti nel tempo, ragion per cui si richiede impegno e dedizione.

Responsabilità da svolgere:

- Preparare la linea di produzione relativa alla propria partita.

Si chiede tanta creatività e un bagaglio pieno di ricette. Tale produzione dovrà essere scrupolosamente eseguita sotto la supervisione dello chef.

- Collaborare con il resto del team di cucina per garantire cibo e servizio di alta qualità.
- Mantenere la propria area della cucina sicura e nel rispetto delle regole di pulizia stabilite dai protocolli aziendali.
- Garantire la necessaria fornitura dei generi alimentari necessari per la produzione del cibo relativo alla propria partita e predisporre gli ordini dei prodotti mancanti sotto la supervisione dello Chef.
- Conoscenza di panificazione e croissanterie essenziali

Contratto di lavoro: Tempo pieno da marzo al 31 dicembre

Se necessario possiamo fornire un posto letto nella casa staff a 5 minuti della struttura.

Orario:

- Turni

Esperienza:

- pasticcera/e: almeno 2 anni (Obbligatorio)

- Se ritiene di avere la spinta e l'entusiasmo per fornire ciò che richiede questa importante posizione, inviarci il vostro CV, includendo una foto recente e l'autorizzazione a consentirci di trattare i vostri dati personali, come da regolamento UE n. 2016 - GDPR.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Benefit:

- Orario flessibile

Esperienza:

- pasticcera/e: 2 anni (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commis di pasticceria (fasano)
Fasano
Borgo Egnazia
Pasticcere
Offerte simili
Lavoro Alimentazione a Ostuni
Lavoro Ostuni
Lavoro Provincia di Brindisi
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Pasticcere > Lavoro Pasticcere a Ostuni > Pasticcere/pasticcera Z-004

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva