Il nostro cliente è un’azienda del settore elettromeccanico di produzione componentistica che ci ha incaricato di trovare un / una : Responsabile ufficio back office commerciale All'interno della funzione commerciale-spedizioni, la risorsa sarà avrà la responsabilità della gestione e del coordinamento dell'ufficio back office commerciale, attualmente composto da 6 persone operative e 5 Area Manager. In particolare sarà dedicata alle seguenti attività : Monitoraggio dell'assistenza al cliente e degli ordini; Supporto alla gestione di tempistiche di gestione commesse; Coordinamento delle risorse all'interno della funzione e conseguente gestione di carichi di lavoro; Monitoraggio dell'attività dei collaboratori; Rispondere al Direttore Commerciale in relazione ai tempi di gestione dell'assistenza; Interfaccia con aree aziendali implicate nella funzione commerciale. Caratteristiche richieste: Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, o ragioneria; Almeno 2 / 3 anni di esperienza in funzioni di coordinamento in ambito back office, customer care, o commerciale; Capacità di gestione delle risorse, senso delle priorità, leadership e motivazione del team; Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus; Sede di lavoro: Modena città Contratto di Lavoro: l’inquadramento e la retribuzione verranno discussi in sede di colloquio. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (ex Artt.14 del R.UE 679/2016). Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03. J-18808-Ljbffr