Cerchiamo una figura versatile e organizzata che affianchi il reparto vendite nelle attività di segreteria e supporto commerciale. Mansioni principali: - Gestione agenda appuntamenti e comunicazioni del team commerciale - Inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche clienti nel gestionale - Redazione preventivi, offerte e documenti commerciali - Supporto nella preparazione di report vendite e attività post-vendita - Archiviazione documentale e attività di segreteria generale Requisiti richiesti: - Diploma o laurea ad indirizzo economico/commerciale (preferibile) - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) - Precisione, buone capacità organizzative e relazionali - Gradita esperienza in ambito commerciale/amministrativo - Conoscenza base della lingua inglese (preferibile) Offriamo: - Contratto a tempo [determinato/indeterminato] con possibilità di proroga - Formazione iniziale e affiancamento operativo - Ambiente professionale, dinamico e collaborativo Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €800,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Orario flessibile - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - scaffalista: 1 anno (Preferenziale)