 
        
        Ax L Sp A, Business Unit di Napoli, cerca per importante azienda cliente un/a SOCIAL MEDIA MANAGERLa risorsa sarà inserita presso l’agenzia di comunicazione cliente ubicata a Napoli. 
Cosa Offriamo Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione con una retribuzione mensile lorda di 1.748,75 €(CCNL Commercio). 
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità e opzioni di lavoro ibrido in base alle necessità aziendali. 
La data di inizio è prevista per il 10/11/2025 con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa. 
Descrizione del ruolo Insieme al team presente in agenzia, la risorsa si occuperà di: Gestione delle pagine social aziendali e di clienti: pianificazione, pubblicazione e monitoraggio dei contenuti. 
Creazione di contenuti grafici accattivanti (utilizzando Canva, Adobe Suite o strumenti equivalenti). 
Montaggio video con Cap Cut o software avanzati (ad esempio Premiere, Da Vinci Resolve), con attenzione al taglio e alla narrazione visiva. 
Scrittura di testi chiari, coinvolgenti e ben strutturati per i social media e altre piattaforme di comunicazione. 
Conoscenze di base di advertising per la gestione di campagne semplici (Facebook Ads, Google Ads). 
Analisi delle performance e reporting con suggerimenti per migliorare i risultati. 
Relazione diretta e professionale con i clienti, dimostrandosi una figura di riferimento affidabile. 
Gestione efficace degli imprevisti, mantenendo sempre un approccio energico e propositivo. 
Quali requisiti chiediamo Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo Esperienza nella gestione di pagine social e strategie di contenuto. 
Competenza avanzata in Canva e/o Adobe Suite per la grafica. 
Capacità di montaggio video con Cap Cut o altri software dedicati. 
Ottima capacità di scrittura e storytelling per social media. 
Conoscenze di base di advertising e gestione di campagne sponsorizzate. 
Robusto spirito organizzativo, rapidità nell’esecuzione e resilienza. 
Residenza a Napoli o nei dintorni. 
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2017 specializzata in digital marketing, visual creative e personal branding, l'azienda offre un team di esperti che collaborano in sinergia per garantire risultati concreti e misurabili. 
Ambiente di lavoro Contesto moderno e inclusivo, dinamico e stimolante., dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. 
La figura sarà accolta in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso. 
Ax L - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. 
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. 
Certificata Great Place to Work dal 2018, Ax L partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. 
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura. 
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. 
Lgs. 11 aprile 2006, N. 
198 e ss.mm.ii.. 
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. 
Ax L S.p. A. 
Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 #axlna