During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Martina Franca (TA)
Ricerchiamo per importante stabilimento balneare a SAN PIETRO IN BEVAGNA, n.1 BARISTA, per la stagione estiva 2025.IL/LA barista si occuperà di preparare di preparare e servire bevande (caffè, cocktail, bibite, ecc.)
Requisiti:
Per svolgere l'attività di barista è richiesta:
* esperienza pregressa nella mansione;
* disponibilità a lavorare su turni e festivi;
* disponibilità immediata per l'intera stagione;
* educazione e cortesia.
Si offre contratto a tempo determinato, in somministrazione per l'intera stagione.Orario di lavoro: SU TURNI.Lo stabilimento si trova a SAN PIETRO IN BEVAGNA (TA).
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
by helplavoro.it