PbPrincipali responsabilità: /b /p ol liSviluppo e realizzazione, in accordo con i responsabili dell’Area Nielsen 3, dei piani di penetrazione commerciale sul territorio a medio/lungo termine. /li liRealizzazione dei piani mensili per il raggiungimento degli obiettivi quantitativi, qualitativi, commerciali e gestionali. /li liGestione completa della forza vendita (route to market, sales execution, obiettivi, piani di azione, selezione, animazione, formazione, valutazione, fidelizzazione). /li liSupervisione dei processi gestionali. /li /ol pIl ruolo riporta gerarchicamente all'Area Manager Toscana. /p pbSiamo interessati ad incontrare: /b /p ul liProfili con esperienza strutturata nella gestione di risultati e team provenienti da aziende FOOD, con reti distributive di agenti, BTB e BTC, e dal canale GD / DO. /li liImprenditori del canale Alimentare / Beverage. /li liGiovani profili Sales con potenziale, orientati alla gestione di risultati, con esperienza nella guida di venditori e disponibilità alla mobilità sul territorio (Percorso Potenziali). /li /ul pbÈ indispensabile: /b /p ul liCapacità di utilizzo dei supporti informatici, in particolare Excel e MS Office. /li liResidenza sul territorio o disponibilità al trasferimento. /li /ul pLa posizione prevede un inquadramento a Tempo Indeterminato, CCNL Commercio, con sistema retributivo ai massimi livelli di mercato. /p pIl presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 02 e 216 / 03. /p #J-18808-Ljbffr