Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capoturno linea produttiva - industria alimentare

Monterotondo (Provincia di Roma)
S&You
Alimentari
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Il nostro cliente è un'azienda di rilievo nazionale del settore Alimentare per la sede di Guidonia Montecelio (RM), selezioniamo la seguente figura :


RESPONSABILE DI TURNO – INDUSTRIA ALIMENTARE

La risorsa rivestirà delle responsabilità fondamentali al fine di garantire che il processo produttivo si svolga in modo efficiente, sicuro e conforme agli standard di qualità. Riporterà direttamente al Responsabile della produzione.


Si occuperà di :

* Gestire e supervisionare le squadre degli operai di linea : assegnazione delle turnazioni e dei compiti specifici in base alle necessità produttive, formazione del team riguardo le procedure operative, norme di sicurezza e tecniche di produzione.
* Controllo della produzione : monitoraggio della linea di produzione e gestione dei tempi a seconda dei piani prestabiliti, risoluzione dei problemi tecnici per evitare interruzioni nella produzione. Intervento tempestivo in caso di problemi di produzione con soluzioni e gestione delle emergenze.
* Controllo qualità : verifica qualità del prodotto, conformità agli standard e gestione delle non conformità.
* Sicurezza sul lavoro : controllo delle normative di sicurezza, gestione delle attrezzature.
* Gestione delle scorte e attrezzature : approvvigionamento
* Analisi dei KPI e della produttività : raccolta e analisi dei dati relativi alla produzione per valutare la performance del reparto e individuare aree di miglioramento.

Desideriamo entrare in contatto con kandidatə che siano in possesso di una solida esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi maturata in ambito industriale, preferibilmente nel ramo Food. È richiesto il titolo del Diploma e / o Laurea di tipo tecnico-ingegneristico. Si ricerca una figura risolutiva e proattiva, in grado di gestire in modo tempestivo problematiche tecniche legate alla produzione con una forte predisposizione alla leadership e gestione del team.

Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL e livello da commisurare in base alla seniority.


Sede di lavoro :

Guidonia Montecelio (RM).


Orario di lavoro : 8 – 17, lun – sab.

L'offerta è rivolta a kandidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Resposanbile magazzino alimentare
Roma
Pregis S.p.A.
Alimentari
Offerta simile
Resposanbile magazzino alimentare
Roma
Pregis S.p.A.
Alimentari
Offerta simile
Educazione alimentare e nutrizione in età infantile ed adolescenziale, corso per docenti e per [...]
Roma
Living Business Formazione
Alimentari
Offerte simili
Lavoro Commercio a Monterotondo (Provincia di Roma)
Lavoro Monterotondo (Provincia di Roma)
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Alimentari > Lavoro Alimentari a Monterotondo (Provincia di Roma) > CAPOTURNO LINEA PRODUTTIVA - INDUSTRIA ALIMENTARE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva