VALORI S.p.A., Sede Centrale di Ariccia, Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane su tutto il territorio nazionale, SELEZIONA per importante azienda specializzata da anni nella distribuzione di prodotti elettronici e fai da te di proprio brand ed in concomitanza del lancio di nuovi progetti commerciali: N 1: E-COMMERCE SPECIALIST PER CANALI DIGITALI E MARKETPLACE La risorsa selezionata si dedicherà principalmente alla gestione dei propri canali di vendita telematici come Shopify e Marketplace e dovrà possedere i seguenti REQUISITI: 1) Esperienza pregressa nella gestione commerciale di piattaforme e-commerce tipo Shopify, Amazon Seller Central, Poleepo ed altri marketplace. 2) Ottima gestione Google Merchants e Google ADS 3) Ottimo utilizzo di Software gestionali tipo CRM 4) Ottima conoscenza dell’uso del PC e del pacchetto Office 5) Discreta conoscenza della lingua inglese 6) Conoscenza e gestione di tracciati csv feed manager 7) Disponibilità immediata 8) Residenza in zone limitrofe rispetto alla sede lavorativa Le principali MANSIONI della risorsa selezionata saranno: 1) Curare la fase di pre-vendita degli ordini, ovvero gestire gli ordini fornitore in base alle vendite giornaliere 2) Gestire l'inventario di prodotti presenti online. 3) Avere rapporti con fornitori di servizi esterni necessari allo svolgimento dell'attività 4) Gestire campagne ADS e MArketing ORARIO: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì dalle 8:30–13:00 / 14:00–18:00 e Sabato mattina dalle 9:00 alle 12:30 Aspetto retributivo e contrattuale da definirsi in fase di colloquio. Per candidarsi allegare un cv completo e aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Domande di preselezione: - Hai disponibilità immediata? - Dove vivi? - Sei disponibile a lavorare Full Time (anche il sabato mattina)? Esperienza: - E-COMMERCE SPECIALIST : 2 anni (Preferenziale)