Per azienda cliente operante nel settore fashion retail, Adecco Fashion& design seleziona un Deputy Manager Customer Experience&Sales. La risorsa garantisce una customer experience ottimale attraverso la gestione e il supporto del team di vendita attraverso formazione, coaching e condivisione di feedback ed orientamento verso le miglior performance di store Requisiti - Laurea in Economia o studi affini - Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili all'interno di un ambiente strutturato - Abilità nella supervisione, organizzazione e motivazione di un team complesso, oltre che buone capacità di comunicazione e collaborazione - Ottima conoscenza della lingua inglese Key Responsabilities - Responsabile della customer experience, assicura che tutti gli aspetti della cerimonia di vendita siano esercitati dal team. - Crea un ambiente di negozio positivo per migliorare l'esperienza di acquisto. - Ascolta e prendere in considerazione il feedback dei clienti evidenziando tutte le informazioni rilevanti per Store Manager e HQ - Gestisce le attività relative ai resi, riparazioni, reclami - E' punto di riferimento del team istruendolo su servizio clienti, standard, posizionamento dei prodotti e gestione del tempo - Guida il team nel rilevare ogni possibilità di connessione e conversione, aggiornandolo costantemente sull'andamento delle vendite in negozio - Assiste lo Store Manager nell'assegnazione degli obiettivi quantitativi e qualitativi e nella verifica del loro raggiungimento - Eroga con costanza feedback al suo team e fa attività di coaching on to one - Supporta lo store manager nel reclutare, motivare, sviluppare e guidare un team del punto vendita - Garantisce l'adeguato onboarding dei nuovi assunti - Si occupa della condivisione efficace delle direttive aziendali - Garantisce la corretta esecuzione delle attività di CRM per il raggiungimento degli obiettivi di fidelizzazione, aggiornamento e conversione dei prospect - Servizio Vendite Omnichannel - Collabora lo store manager al fine di assegnare compiti e responsabilità agli addetti alle vendite - Garantisce progressi continui sui KPI assegnati - Utilizza i report aziendali per analizzare i trend e condividere le analisi e le attività correttive con lo store manager What they offer: - Orario: full time - Contratto a tempo indeterminato - 2 forme di bonus, uno a fine anno e uno mensile - Ticket da 8 euro per i giorni in cui si supereranno le 5 ore lavorative Luogo: Firenze centro