Siamo un'azienda globale, nata nel 2012 a Berlino, e oggi presente in numerosi Paesi, tra cui Italia, Germania, Regno Unito e Australia. La nostra missione è facilitare la connessione tra utenti e ristoranti in tutto il mondo, consentendo prenotazioni in tempo reale, ovunque e in qualsiasi momento.
Offriamo ai nostri ristoranti partner soluzioni tecnologiche avanzate per ottimizzare la gestione delle prenotazioni, attrarre nuovi clienti e aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione di quelli abituali. Innovazione e servizio sono i pilastri su cui costruiamo ogni progetto. Ci impegniamo a rivoluzionare l'esperienza gastronomica, offrendo soluzioni all'avanguardia che semplificano la gestione delle prenotazioni per i ristoranti e rendono la ricerca di locali perfetti un piacere per i clienti.
Siamo una squadra internazionale composta da professionisti provenienti da oltre 50 paesi, accomunati da valori che guidano il nostro operato e definiscono ciò che per noi è fondamentale. Crediamo fermamente nella crescita, sia personale che professionale, di ogni membro del nostro team. Lavoriamo in un ambiente collaborativo e armonioso, con l'ambizione condivisa di raggiungere traguardi significativi. Ogni singola competenza viene valorizzata e contribuisce al successo collettivo.
Il nostro asset più prezioso sono le persone. Per questo, offriamo un percorso di formazione continua che consente di affinare abilità e competenze, favorendo una crescita professionale in un contesto internazionale, giovane e dinamico. Se desideri lavorare in un ambiente stimolante e orientato alla crescita, il nostro team è il posto giusto per te.
Descrizione del lavoro
Per espandere la forza vendita in Italia, stiamo cercando una risorsa da inserire nel Sales Team.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nel l'acquisizione di nuovi clienti nel settore dei servizi B2B e ha ottime capacità organizzative, di comunicazione e relazione.
È una persona determinata e ambiziosa, a cui piace lavorare per obiettivi, e a cui verrà affidato lo sviluppo commerciale del territorio di Milano.
Le attività principali sono:
1. Analisi del mercato e dei potenziali clienti assegnati
2. Organizzazione degli appuntamenti presso i ristoranti
3. Proposta delle soluzioni adatte alle esigenze del potenziale cliente
4. Caricamento contratti e reportistica
5. Corsi di aggiornamento costanti
6. Riunioni e video call con il team
I requisiti del candidato ideale sono:
* Determinazione ed entusiasmo
* Esperienza commerciale in acquisizione di nuovi clienti o organizzazione di eventi
* Mezzo proprio
* Madrelingua o fluente in italiano
* Conoscenza della lingua inglese
* Dimestichezza nell’utilizzo dei principali software e CRM
Ulteriori informazioni:
* Contratto di lavoro di assunzione diretta (No partita IVA)
* Retribuzione composta da fisso + sistema commissionale potenzialmente illimitato
* Pc, cellulare e tablet forniti dall'azienda
* Formazione iniziale e aggiornamenti tramite la Quandoo Academy
* Convenzioni aziendali
Se pensi che il tuo profilo sia in linea con quanto cerchiamo e desideri avere un ruolo determinante nel successo di Quandoo, inviaci ora il tuo CV aggiornato e ti ricontatteremo per un colloquio.
Quandoo promuove le pari opportunità e accoglie candidature di tutti i qualificati, indipendentemente da razza, sesso, disabilità, religione, orientamento sessuale o età.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni e Cernusco sul Naviglio, Lombardia, Italia
Commercial Account Executive SMB - Italy
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