Panoramica di Presentazione Nato agli inizi degli anni 2000, il Nostro Cliente è cresciuto nel proprio business commerciale arrivando oggi ad offrire ai propri Clienti un vasto assortimento di prodotti. STORE MANAGER La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede una Laurea e ha una pregressa esperienza di gestione tanto delle esigenze dei Clienti, quanto dell'organizzazione interna. Principali Valori Aziendali Professionalità Innovazione Customer Care Organigramma Riporto al Titolare Principali Responsabilità • Organizzare i turnazioni di lavoro. • Assicurare efficienza nelle vendite. • Garantire risoluzione immediata di problematiche interne. • Monitorare sulla qualità del customer care. • Garantire consulenza nella vendita diretta. • Competenze Tecniche (Hard Skills) • Laurea. • Almeno 3-5 anni di esperienza come Store Manager. • Preferibilmente buona conoscenza parlata della lingua inglese. Capacità di pianificazione. • Condizioni di contratto • Sede di lavoro: Dal lunedì al sabato 8.30 con una giornata di riposo a turno • Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato full time. •