Overview
Divisione per la gestione dei bilanci
L'incarico richiesto consiste nella redazione dei bilanci con riporto diretto alla direzione e il coordinamento di un piccolo team contabile.
La figura selezionata assumerà ruoli di leadership nella pianificazione finanziaria e nello sviluppo strategico dell'azienda.
Richiesta esperienza nel settore bancario o in altre aziende che offrono servizi finanziari.
Responsibilities
Resp. principali:
* Gestione autonoma delle attività contabili e fiscali, con un focus particolare sulla responsabilità operativa.
* Redazione dei bilanci con riporto diretto alla direzione.
* Coordinamento di un piccolo team contabile.
Skillset / Qualifications
* Gestione del rischio
* Previsione finanziaria
* Controllo della qualità
* Capacità di lavorare in squadra
Benefits
* Opportunità di crescita professionale
* Collegamenti internazionali
* Organizzazione dinamica
Per chi è il lavoro adatto?
Siamo alla ricerca di candidati motivati e orientati al risultato che siano in grado di lavorare autonomamente e di condurre progetti fin dall'inizio.
Puoi applicare se hai una forte passione per il mondo degli affari e cerchi opportunità per affermarti nel tuo campo.
#J-18808-Ljbffr