Contratto a tempo determinato / tempo indeterminato
Accogliere ed assistere la cliente con la finalità di offrirLe la miglior esperienza di vendita
Supportare tutte le attività operative sapendo implementare processi e procedure aziendali
Saper creare, gestire, motivare e formare un team di vendita
Responsabile del fatturato, indicatori di vendita e redditività del negozio
Essere un vero Brand e Company Ambassador nel rispetto dell’identità del brand e in linea con i valori aziendali.
Esperienza professionale nell’abito della gestione di attività commerciali finalizzate all’assistenza del cliente.
Passione per la moda
Spiccate doti di comunicazione, leadership e capacità di lavorare in gruppo
Alta motivazione e flessibilità di orario
Conoscenza dei KPI’s di gestione (vendita, prodotto, visual e persone)
Problem solving e capacità di lavorare in ambiente dinamico
Capacità di analizzare le esigenze del personale, supporto alla formazione e affiancamento per lo sviluppo delle capacità individuali
Capacità di sintesi, di rapporto comunicativo con la dirigenza aziendale
Conoscenza dei programmi informatici base come posta elettronica, excel e word
Patente di guida
Disponibilità alla mobilità
Lingua inglese (livello intermedio orale e scritto)
Entrerete all’interno di un team dinamico con una grande passione per la vendita e assistenza al cliente, un’interazione caratterizzata da carisma, rispetto e motivazione, nonché opportunità di carriera.
Italiano e Inglese
La ricerca riveste carattere di urgenza, inserimento immediato
J-18808-Ljbffr
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