AUTISTA PATENTE C - CQC
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nella sede di Calenzano
Cosa Offriamo
Offriamo una RAL indicativa di 33.000/35.000 euro e un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.00. Monte ore di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Commercio.
La risorsa potrà usufruire del piano integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Benefit: 13esima e 14esima mensilità
La data di inizio è prevista per il mese di luglio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata avrà un ruolo cruciale nella gestione delle attività quotidiane di magazzino. Ti occuperai di gestire in autonomia il servizio di trasporto, dalla pianificazione del viaggio fino alla consegna del mezzo presso il cliente; guidare il mezzo di filiale assegnato (camion a 3 assi ) per il trasporto dei mezzi da cantiere e del carico/scarico dei mezzi in sicurezza, assicurando il rispetto in termini di normativa, sporgenza, corretto fissaggio ecc.
Inoltre, dovrai verificare le condizioni dei mezzi prima e dopo il trasporto, segnalando eventuali anomalie e compilare DDT e bolle di consegna.
Quali requisiti chiediamo
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni come Autista o trasportatore;
* Comprovata esperienza nella guida di camion 3 assi, bilici, autotreni o articolati;
* Possesso patente C - CQC in corso di validità;
* Diploma di scuola secondaria superiore
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda, leader nel noleggio piattaforme e macchine movimento terra, è una realtà solida e in costante espansione, pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale.
Ambiente di lavoro
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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