Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Campionatore alimentare - appartenente alle categorie protette (l.68/99)

Cernusco sul Naviglio
Intertek
Alimentari
Pubblicato il 20 maggio
Descrizione

Intertek è una principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification).


Si candidi tempestivamente! È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.

La Business Line Food è specializzata nelle attività di verifica della gestione della qualità e dei sistemi di sicurezza alimentare per le imprese della GDO, della Ristorazione e dell'Agroalimentare.

Eroghiamo servizi di Test, Ispezione e Certificazione e consulenza per le aziende alimentari e i loro fornitori in tutto il mondo.

Aiutiamo i grandi marchi globali a lanciare nuovi prodotti alimentari, consentiamo ai paesi in via di sviluppo ad aumentare le esportazioni alimentari globali e contribuiamo a ridurre i tassi di incidenza di malattia di origine alimentare come la salmonella e l’e-coli.

Siamo alla ricerca di nuove persone da inserire regolarmente iscritte alle Categorie Protette (L.68 / 99) .

Unisciti al nostro team ed entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità!

In ottica di potenziamento della Business Line, entrerai a far parte del team Food in qualità di Campionatore Alimentare Settore GDO e Ristorazione e ti occuperai di attività di campionamento in ambito alimentare presso i siti operativi dei clienti (GDO e ristorazione) per valutare la conformità dei Sistemi HACCP, Qualità e GMP nelle aziende alimentari di ristorazione e distribuzione alimentare.

Tra le attività principali :

* Esaminare le istruzioni dell’assignment per verificarne la completezza, ai fini dell’esecuzione del servizio richiesto. xjrgpwk
* Attività di campionamento Alimenti, Acqua, Aria e Superficie presso i siti di produzione e somministrazione della ristorazione e della GDO
* Attività di ispezione presso i siti di produzione e somministrazione della ristorazione e della GDO
* Garantire che tutte le attività correlate in cui si è coinvolti siano eseguite in in conformità con i requisiti definiti nelle istruzioni di lavoro e nelle procedure di Intertek
* appartenenza alle Categorie Protette (L.68 / 99)
* un titolo di studio universitario in scienze alimentari o settori correlati.
* dinamicità
* capacità organizzativa dell’attività e applicazione metodica delle procedure specifiche di campionamento
* buona attitudine alle relazioni con la clientela per mantenimento e sviluppo dei servizi
* disponibilità a muoversi sul territorio
* in possesso di Patente tipo B
* Contratto CCNL Commercio
* Contesto dinamico ed internazionale
* Formazione e piano di sviluppo ad hoc.

Sede di Lavoro : Cernusco sul Naviglio (MI)

Area di Competenza : Lombardia e e limitrofi

Fai la differenza con noi! Guarda qui : https : / / / sLn7SwmQZHI

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Servizio alimentare
Milano
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Alimentari
Offerta simile
Servizio alimentare
Milano
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Alimentari
Offerta simile
Specialista reparto carne - gdo alimentare all'ingrosso
Milano
Grafton Recruitment
Alimentari
Offerte simili
Azienda Intertek
Lavoro Intertek a Cernusco sul Naviglio
Lavoro Commercio a Cernusco sul Naviglio
Lavoro Cernusco sul Naviglio
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Alimentari > Lavoro Alimentari a Cernusco sul Naviglio > Campionatore alimentare - appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva