Antech Diagnostics è in rapida espansione e siamo alla ricerca di talenti appassionati per unirsi al nostro team dinamico! Antech Diagnostics Italia offre una gamma completa di prodotti e servizi nella diagnostica veterinaria, garantendo cure di alta qualità per gli animali da compagnia. Grazie a partnership con leader globali, forniamo ai veterinari le tecnologie più innovative nell'imaging e nell'analisi di laboratorio.
Attualmente siamo alla ricerca di un / una Key Account Manager - Northern Italy. Questa posizione richiede una persona con spirito imprenditoriale, desiderosa di assumere un alto livello di responsabilità e in grado di eccellere in un ambiente lavorativo dinamico.
Il ruolo prevede:
* Responsabile dell'acquisizione, della fidelizzazione e della crescita di nuovi account e degli attuali Corporate Accounts di Antech.
* Identificazione di potenziali nuovi target di account corporate e definizione di strategie in collaborazione con il General Manager regionale, i Sales Manager locali e i Direttori Corporate Accounts Europei.
Le principali responsabilità includono:
* Fornire feedback continui per migliorare l'efficacia e lo sviluppo professionale del team.
* Gestire il ciclo di performance e risolvere eventuali problematiche relative alla performance.
* Collaborare strategicamente con i Direttori Corporate Accounts Europei e il General Manager regionale per garantire l’allineamento con gli obiettivi del gruppo e gli accordi di Antech.
* Lavorare con il team Sales, i responsabili nazionali e i team di supporto sul campo per pianificare e facilitare le installazioni.
* Conoscere approfonditamente l'accordo Corporate Account, i processi interni, i prezzi e le linee guida.
* Identificare opportunità con nuovi prodotti, cliniche e gruppi di gestione del gruppo corporate account.
* Organizzare dimostrazioni in loco per i Sales Manager per nuovi posizionamenti o aggiornamenti.
* Coordinarsi con i leader Sales per strategie di gruppo, revisioni aziendali e nuove opportunità di prodotto.
* Assistere nelle modifiche contrattuali, accordi di assegnazione e comunicazioni contrattuali, assicurando tutte le firme richieste.
Requisiti:
* Laurea in Amministrazione Aziendale, Medicina Veterinaria o equivalente esperienza e formazione.
* Esperienza nel settore veterinario è essenziale.
* Comprovata esperienza in ruoli di vendita.
* Attenzione ai dettagli e alti standard qualitativi.
* Spirito imprenditoriale, ottime capacità di comunicazione e negoziazione.
* Buon livello di inglese.
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