COORDINATORE MEZZI AZIENDALI
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nella sede di Signa (FI)
Cosa Offriamo
Offriamo una RAL indicativa di *************** euro, un iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo in azienda.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.
Monte ore di 40 ore settimanali con l'aggiunta di eventuali ore straordinarie.
L'inquadramento contrattuale è da delineare in base all'esperienza del candidato.
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica-industria che prevede tredicesima mensilità.
In aggiunta, potrai usufruire del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di Novembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La figura inserita avrà un ruolo fondamentale all'interno dell'azienda e dovrà fare riferimento al Fleet Manager.
Ti occuperai di :
Curare la manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi interfacciandoti con la società di noleggio e l'officina convenzionata per l'autorizzazione della riparazione;
Gestire le riparazioni dei mezzi, seguendo e stabilendo i tempi di riparazione;
Verificare la percorrenza dei mezzi proponendo all'ufficio flotta rotazioni periodiche ai fini del contenimento dei chilometri entro i limiti contrattuali;
Effettuare accertamenti periodici dello stato di efficienza dei mezzi segnalando all'ufficio flotta eventuali danni e sinistri;
Gestire pratiche amministrative legate alla gestione della flotta aziendale.
Quali requisiti chiediamo
Conoscenza dei mezzi aziendali (es. cassoni ribaltabili, cassoni fissi, ecc);
Preferibile provenienza dal settore automotive / pratiche auto;
Capacità di gestione del tempo ed organizzazione.
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore energetico, specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di reti aeree e sotterranee, trasporto e distribuzione di energia, rappresentando un partner affidabile e coerente per tutte le società di servizi pubblici e altri clienti del settore.
L'azienda offre reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione.
La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL – Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze
AxL è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
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I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
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