Agenzia di comunicazione e servizi ricerca un / una back office.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di :
* Predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini, i documenti di trasporto, le fatture proforma e le fatture passive.
* attività di data entry.
* inserisce e gestisce gli ordini di acquisito e gli ordini di vendita.
* attività amministrative, come il controllo mensile dei dati di fatturato.
* gestione gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti.
* organizzare e archiviare i documenti commerciali.
* gestire i corrieri addetti alla spedizione delle merci e, occasionalmente, può anche occuparsi della risoluzione delle relative problematiche logistiche.
Si richiede :
* capacità di comunicazione e relazionali.
* capacità di problem solving.
* attitudine commerciale.
* conoscenze informatiche e digitali.
Richiesta ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo Excel e in generale dei sistemi digitali per l'inserimento degli ordini.
Competenze organizzative, per organizzare il lavoro portando a termine gli obiettivi nei tempi richiesti, individuando e stabilendo efficacemente le priorità sulle quali focalizzarsi.
Si offre : inserimento diretto presso l’azienda cliente con contratto di apprendistato Orario di Lavoro : Full time, dal lunedì al venerdì.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr