Descrizione Hosco Horstmann Hotels Group, storico ed importante Gruppo alberghiero di Limone sul Garda, cerca un Marketing Analyst da inserire nel proprio organigramma. I candidati che ci piacerebbe incontrare sono persone con esperienza, brillanti e motivate, che ci aiutino a portare avanti il nostro progetto di cambiamento. La persona che cerchiamo, a diretto riporto della direzione, si occupa di ridefinire, curare e ottimizzare l\'immagine e la presenza online del Gruppo. Responsabilità Progettazione della strategia di Marketing con traduzione della stessa in metriche e KPIs specifici per il monitoraggio dell\'implementazione della strategia. Capacità di integrazione di Sale Strategy, dati di vendita e Analytics vari. Gestione del coordinamento con il reparto vendite ed eventuali altri reparti che abbiano un impatto diretto o indiretto sulla definizione della strategia di Marketing. Pianificare e gestire il piano editoriale per il mercato italiano ed estero, creare e monitorare campagne su misura attraverso l\'utilizzo di strumenti analitici avanzati, che forniscano dati cruciali per ottimizzare le strategie future e massimizzare il ritorno dell\'investimento. Pianificazione e monitoraggio delle performances. Gestire campagne pubblicitarie. Suggerire strategie alternative alla Direzione, in termini di posizionamento e di immagine. Requisiti Esperienza nel social media management di almeno 3 anni. Conoscenza dei principali social network. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. Offriamo Contratto a tempo indeterminato CCNL Turismo e Alberghi Vitto Alloggio se necessario Beni strumentali aziendali Piano di incentivazione Retribuzione commisurata all\'esperienza Settore: Hotel/Turismo Ruolo: IT/Technology J-18808-Ljbffr