In questo ruolo, sarai responsabile di gestire le relazioni con la clientela corporate e supportare a rete di vendita nei servizi offerti dalla società.
Contatterai la clientela per guidarle a conoscere nuove soluzioni per efficientare i processi, tecnologie semplici e flessibili da adattare alle esigenze del cliente per supportarne la trasformazione digitale e la crescita commerciale.
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:
* Esperienza pregressa, anche breve, in attività a contatto con la clientela;
* Predisposizione alla relazione;
* Disponibilità a lavorare in presenza/part time.
L'opportunità di lavoro prevede:
* Inserimento con contratto a tempo determinato, part time mattina, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato e ove possibile e di interesse di aumentare il monte orario;
* Sede di lavoro Bergamo (Kilometro Rosso);
* Dopo un primo periodo di affiancamento in sede, possibilità di Smart Working 2 giorni a settimana;
* Categoria Professionale: Call Center / Customer Care;
* Disponibilità oraria: Part Time mattino.
Nota importante: si riserva la possibilità di valutare ulteriormente le candidature ricevute.],