ADDETTI MENSA
\nLe risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Padova - zona Parco degli Alpini (PD).
\nCosa offriamo
\n
\nOffriamo un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, possibilità di proroghe.
\n
\nL’orario di lavoro è tempo parziale di 15 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle 11.30 alle 14.30.
Le risorse verranno inquadrate secondo il CCNL Turismo Pubblici Esercizi - livello 6, il quale prevede quattordici mensilità (Retribuzione Annua Lorda €20.300 da riparametrare sul part time).
\n
\nQuali requisiti chiediamo
- Velocità e dimestichezza nella mansione
- Gradita esperienza pregressa
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità organizzative e di gestione del tempo
- Disponibilità immediata
- Necessario mezzo di trasporto proprio
Descrizione Azienda
\n
\nIl nostro cliente è un’Azienda leader nei servizi integrati rivolti a imprese e istituzioni, operante nei settori del facility management, della ristorazione collettiva e della sicurezza. Offre soluzioni personalizzate per la gestione e la manutenzione di edifici, l’erogazione di pasti in contesti scolastici, sanitari e aziendali, oltre a servizi di vigilanza e reception. Con una presenza capillare sul territorio e un approccio orientato alla qualità e alla sostenibilità, supporta i clienti nella creazione di ambienti efficienti, sicuri e accoglienti.
\n
\nAmbiente di lavoro
\n
\nPotrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionale.
\n
\nAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.