Descrizione del Lavoro
Stai cercando un'opportunità di lavoro in ambito sales e back office commerciale? Questa azienda specializzata nella progettazione e distribuzione di componenti meccanici sta cercando un professionista per svolgere il ruolo di Back Office Commerciale.
Ruoli e Responsabilità
* Redazione offerte commerciali ai clienti;
* Gestione e presa in carico degli ordini dei clienti;
* Gestione delle attività di post-vendita con i clienti (solleciti, expediting, richieste chiarimenti, etc.);
* Coordinamento con il magazzino e la logistica interni.
Competenze Richieste
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Gradita esperienza pregressa in posizioni equivalenti e nell'ambito della componentistica industriale;
* Formazione o background in ambito tecnico-commerciale;
* Conoscenza del gestionale ADH Revolution di Zucchetti.
I benefici
Si offre un contratto stipulato direttamente con l'azienda. La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Commercio, livello 4/5.
Nota importante
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).