Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di caffè si ricerca una risorsa da inserire al front office, con funzioni di accoglienza e assistenza alla clientela, a supporto delle attività commerciali e di vendita.
Mansioni principali:
Accoglienza e gestione dei clienti presso la sede aziendale
Presentazione dei prodotti e delle soluzioni disponibili, con attività di orientamento all’acquisto
Gestione delle richieste di informazioni e supporto nelle fasi di scelta
Organizzazione appuntamenti e gestione contatti con clienti interessati
Inserimento ordini e aggiornamento delle preferenze nel gestionale aziendale
Collaborazione con il team commerciale per fidelizzazione e gestione relazioni con la clientela
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone doti comunicative e relazionali
Attitudine al contatto diretto con i clienti
Predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultato
Gradita esperienza, anche breve, in attività di front office o assistenza clienti commerciale
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì
Formazione retribuita su prodotti e procedure commerciali