Dettagli offerta di lavoro Data : ********** Disponibilità lavorativa :
Full time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
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Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Azienda Cliente Multinazionale del settore E-Commerce, Leader mondiale nella categoria di Hairstyling, si ricerca un/una:
JUNIOR CUSTOMER CARE SPECIALIST
La risorsa, all'interno del Reparto Customer Care e a riporto del Customer Care Coordinator Italia, si occuperà di:
- Assistenza al cliente in fase pre-vendita nella gestione degli ordini a livello E-Commerce, gestione stato evasione e spedizioni;
- Assistenza al cliente in fase post-vendita e risoluzione di eventuali problematiche tecniche legate al prodotto, tempistiche di consegna, resi, cambi o rimborsi;
- Gestione del cliente attraverso canali Telefonici, corrispondenza E-mail e canali Digital quali WhatsApp, Facebook ed Instagram;
- Utilizzo di piattaforme Omnichannel e dei gestionali CRM SAP, Microsoft Dynamics, Zendesk e i portali aziendali.
Requisiti richiesti:
- Almeno 6 mesi di esperienza maturata nel ruolo di Customer Care o posizioni affini
- Buona conoscenza della Lingua Inglese (B1/B2), buon utilizzo del Pacchetto Office con focus su Excel
- Spiccate capacità relazionali e comunicative, attitudine al lavoro in Team, capacità di problem solving, dinamicità e proattività
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, con prospettiva di proroga
- Inquadramento al 4° o 5° Livello del CCNL Commercio e Terziario, con RAL dai ******€ ai ******€ in base all'esperienza, su 14 mensilità
- Agevolazioni: Ticket da 7€ al giorno, 6 giorni di Smart Working al mese
- Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 17:30, un'ora di pausa pranzo
- Luogo di lavoro: Firenze
- Tempistiche di inserimento: dal prima possibile
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
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Settore industriale :
Retail - moda e lusso
Area professionale :
Servizio clienti (post-vendita)
Mansione :
Customer management specialist
Sede di lavoro :
Toscana - Firenze - Firenze
Filiale / Ref.
:
FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) / *******