Descrizione posizione: La figura professionale sarà inserita all’interno del team di back-office commerciale ed avrà l’obiettivo di supportare l’area post-vendita per i macchinari prodotti dall’azienda garantendo un elevato livello di soddisfazione del cliente. Inoltre, si occuperà dell’organizzazione delle trasferte e degli interventi assicurando che tutte le attività siano svolte in modo tempestivo ed efficiente. Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico, economico-gestionale, giuridico - Spiccate capacità manageriali e di leadership - Proattività, attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto pro-attivo - Collaborazione in team - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Nice to have: - Esperienza in customer service, sales e/o after sales in contesti industriali strutturati. - Conoscenza delle dinamiche di gestione delle risorse e della logística. - Familiarità con i software di gestione di software ERP e CRM, dei ticket di assistenza e di pianificazione delle trasferte. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato - Retribuzione e livello di inquadramento da definire in base all’esperienza lavorativa e alle qualifiche possedute - CCNL Metalmeccanica industria - Piano di crescita e formazione continua - Welfare aziendale Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Bientina (PI). Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Fondo pensione - Mensa aziendale - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - Impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) - Servizio clienti: 1 anno (Preferenziale)