Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto controllo qualita' alimentare (villafranca di verona)

Villafranca di Verona
umana
Alimentari
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Umana S.p.A. cerca un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' SETTORE ALIMENTARE per un’importante azienda alimentare di Villafranca di Verona. Ti occuperai di monitorare e garantire la qualità dei prodotti alimentari, attraverso controlli costanti e accurati. Sarai responsabile dell'analisi dei campioni di produzione, della verifica dei parametri di qualità e della gestione delle non conformità.

L'orario di lavoro è full-time di 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

Si offre iniziale contratto di somministrazione a scopo assuntivo.

Responsabilità:

- Controllo e verifica della qualità dei prodotti in tutte le fasi di produzione. Questo include l'analisi dei campioni, la verifica dei parametri di qualità e la gestione delle non conformità.
- Monitoraggio costante dei processi produttivi per garantire il rispetto delle normative alimentari.
- Redazione di report dettagliati sui controlli effettuati e sui risultati ottenuti.

Requisiti:

- Diploma di scuola superiore, preferibilmente in discipline scientifiche o tecniche.
- Esperienza pregressa in ruoli simili all'interno di aziende del settore agroalimentare.
- Conoscenza delle normative in materia di sicurezza e qualità alimentare.
- Buone competenze informatiche, in particolare con pacchetto Office.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operaio alimentare
Sommacampagna
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Alimentari
Offerta simile
Operaio alimentare
Castel d'Azzano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Alimentari
Offerta simile
Responsabile confezionamento - settore alimentare
Sommacampagna
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Alimentari
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Villafranca di Verona
Lavoro Commercio a Villafranca di Verona
Lavoro Villafranca di Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Alimentari > Lavoro Alimentari a Villafranca di Verona > ADDETTO CONTROLLO QUALITA' ALIMENTARE (Villafranca di Verona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva