Mansione
Randstad Italia, filiale di Torino, ricerca per importante cliente del settore telecomunicazioni, uno store consultant appartenente alle categorie protette art1 L. 68/99
Il Store Consultant è il punto di riferimento in Store per gli utenti, occupandosi della gestione completa delle esigenze commerciali, di consulenza e di prima assistenza tecnica. Il candidato ideale è in grado di bilanciare l'attenzione al cliente con il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità
Il store consultant si occuperà di:
Illustrare in modo chiaro e completo i servizi e le offerte disponibili.
Gestire e completare la procedura di sottoscrizione dell offerta con il nuovo Utente.
Offrire ad ogni Utente una consulenza personalizzata, individuando e proponendo la soluzione più adatta alle sue esigenze
Fornire assistenza tecnica di primo livello direttamente in Store, anche utilizzando gli applicativi interni di supporto
Tenersi costantemente aggiornati su policy e procedure, con particolare attenzione agli applicativi interni di supporto, al fine di garantire un eccellente livello di servizio.
Competenze
si richiede
appartenenza alle categorie protette Art 1 L. 68/99
Esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti
Reattività, flessibilità, proattività, capacità di lavorare in team
Motivazione, volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in costante evoluzione
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Gradita conoscenza della lingua inglese
Si richiede disponibilità a lavorare su turni full time o part time in base alle esigenze del candidato
Contratto a tempo determinato di 6 mesi diretto con possibilità di stabilizzazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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