Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Pnc catering & banqueting cerca agenti mono e plurimandatari

Rovato
Commerciale
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Sei un professionista delle vendite con una profonda passione per l'eccellenza culinaria e l'organizzazione di eventi? Hai esperienza consolidata nel settore Ho.Re.Ca e un portafoglio clienti attivo? PNC CATERING & BANQUETING, azienda leader nel settore catering aziendale, banqueting per matrimoni ed eventi privati, servizi per fiere, è alla ricerca Agenti Commerciali Mono o Plurimandatari dinamici e motivati per espandere la propria presenza nel Territorio della Lombardia e non solo


Sarai il punto di riferimento per l'acquisizione e la gestione del parco clienti nel tuo territorio. Le tue principali responsabilità includeranno:

* Sviluppo Commerciale: Identificare, contattare e acquisire nuovi clienti (aziende, agenzie di eventi, privati, location) interessati ai servizi di catering e banqueting.
* Gestione Clienti: Mantenere e sviluppare un solido rapporto con i clienti esistenti, proponendo soluzioni personalizzate e di alto livello.
* Presentazione Servizi: Presentare in modo efficace il portfolio di servizi, menù e pacchetti dell'azienda, con particolare attenzione alla qualità e alla personalizzazione.
* Negoziazione e Chiusura Contratti: Gestire la trattativa commerciale fino alla chiusura del contratto, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
* Collaborazione Interna: Lavorare a stretto contatto con il team operativo e di produzione (chef, event planner) per assicurare la perfetta realizzazione degli eventi.


Esperienza: Comprovata esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Agente/Sales Account, preferibilmente nel settore Catering, Banqueting, Ristorazione o Horeca di fascia alta.

Portafoglio Clienti: Possedere un avviato portafoglio clienti nella zona di interesse (aziende, location, wedding planner, etc.) rappresenta un titolo preferenziale.

Autonomia: Capacità di lavorare in autonomia per la gestione del territorio e degli appuntamenti.

Skills: Ottime capacità relazionali, negoziali e di problem solving. Orientamento al risultato e forte attitudine commerciale.

Requisiti Tecnici: Partita IVA e iscrizione al ruolo Agenti e Rappresentanti di Commercio (o disponibilità ad aprirla). Patente B e mezzo proprio.


Contratto di Agenzia Enasarco (Agente Plurimandatario o Monomandatario ).

Provvigioni ai più alti livelli del mercato sui servizi venduti.

Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in un settore in forte crescita.

Il supporto di un team operativo e di un brand sinonimo di qualità ed eccellenza.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office commerciale estero
Grumello del Monte
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale export
Offerta simile
Back office commerciale
Capriolo
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale
Offerta simile
Back office commerciale estero
Gussago
Adecco Italia
Commerciale export
Offerte simili
Lavoro Commercio a Rovato
Lavoro Rovato
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Rovato > PNC CATERING & BANQUETING CERCA AGENTI MONO E PLURIMANDATARI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva