La figura richiesta da azienda cliente leader nel settore gaming è quella di un assistente commerciale
Lo staff dei punti vendita dovrà essere formato sui prodotti ed essere informato sulle caratteristiche e le funzionalità. I dipendenti saranno responsabili dell'attività di formazione per gli assistenti commerciali.
L'assistente commerciale analizzerà le performance dei punti vendita, identificando eventuali carenze nell'adeguamento ai bisogni del pubblico.
Si recherà presso i punti vendita per verificare l'efficacia degli impianti e delle strutture all'interno della struttura.
Tra i compiti previsti:
* Affidare attività di visual merchandising ai dipendenti.
* Organizzare periodicamente eventi promozionali.
Requisiti fondamentali:
- Esperienza pregressa nell'ambito commerciale.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Eccellenti capacità organizzative e comunicative.
- Flessibilità oraria.
- Disponibilità a svolgere la mansione con diligenza.
Inoltre sarà necessario:
- Essere in grado di orientarsi rapidamente in nuove situazioni.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al sabato.