Opportunità di Stage in Trade Marketing - Food Service La nostra azienda è alla ricerca di un/a brillante laureando/a o neolaureato/a da inserire nel team di Trade Marketing della Direzione Food Service. Il/la tirocinante supporterà il team nelle seguenti attività: Analisi dei dati di vendita (interni ed esterni) e delle banche dati (Iri e Nielsen); Preparazione della reportistica interna; Sviluppo di materiale di comunicazione per la forza vendita; Supporto nella gestione e nel monitoraggio del budget promozionale; Sviluppo, verifica e monitoraggio dei piani promozionali con la rete vendita; Supporto nello sviluppo di progetti specifici legati al mondo del "fuori casa"; Collaborazione con il team di marketing per attività di eventi e sponsorizzazioni; Comunicazione e coordinamento con la Forza Vendita e il Marketing; Requisiti preferenziali: Percorso di laurea in Economia, preferibilmente con specializzazione in Marketing o Trade Marketing; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint; Interesse per il mondo del "fuori casa"; Predisposizione al lavoro in team, buone capacità di comunicazione e organizzazione; Curiosità, forte orientamento al risultato e proattività; Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del francese sarà considerata un plus. Dettagli dello stage: Durata: 6 mesi Sede: Milano (MI) J-18808-Ljbffr