Descrizione del Lavoro:
">
Nel contesto di un'azienda consolidata nel settore dell'arredamento e dell'illuminazione di design, siamo alla ricerca di un Addetto/a Back Office Amministrativo/Commerciale. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione della casella postale e dello smistamento delle comunicazioni.
">
">
* Gestire la casella postale e smistare le comunicazioni in entrata,
">
">
* Rispondere alle chiamate in entrata e reindirizzarle,
">
">
* Registrazione dei clienti nuovi e potenziali nel gestionale,
">
">
* Inserimento degli ordini e preventivi,
">
">
* Emissione delle fatture e documenti di trasporto,
">
">
* Creazione e modifica delle distinte base,
">
">
* Gestire la cancelleria e gli ordini correlati,
">
">
* Gestire l'archivio cartaceo e digitale,
">
">
* Supporto alla gestione degli ordini ricevuti tramite canali online,
">
">
">
Requisiti Richiesti:
">
">
* Ottima conoscenza della lingua italiana,
">
">
* Conoscenza della lingua inglese a livello B2 o superiore (scritto e parlato),
">
">
* Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word),
">
">
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative,
">
">
* Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione efficace,
">
">
">
Vantaggi:
">
Si offre un contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. La posizione è aperta ai candidati ambosessi (L.903/77).
">
Nota:
">
Tieni presente di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).