Mansione
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca talenti per importante azienda italiana leader nel settore dell abbigliamento di lusso con sede a San Pietro Mosezzo (NO).
Se hai esperienza nel cucito a mano e/o con macchine da cucire industriali, questa è la tua occasione per entrare a far parte di un team di eccellenza.
Responsabilità
Siamo alla ricerca di Addetti/e al Cucito precisi e con un occhio per i dettagli, in grado di lavorare su capi di abbigliamento di lusso:
* Cucito a Macchina: Se sei esperto/a nell'uso di macchine da cucire industriali (lineari, taglia e cuci, due aghi), la tua precisione sarà fondamentale per garantire la qualità del prodotto finito.
* Cucito a Mano: Se la tua passione è la sartoria manuale, cerchiamo figure capaci di eseguire rifiniture sartoriali, riparazioni e lavorazioni manuali di alta qualità su capi e accessori.
Offriamo contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con concrete possibilità di proroga e successivo inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: San Pietro Mosezzo (Novara). Orario full-time a giornata (8:00-17:00) o su due turni (6:00-14:00; 14:00-22:00) dal lunedì al venerdì.
Inquadramento: 2° livello CCNL Tessile Abbigliamento Industria, con una retribuzione di circa 1.700 lorde/mese. Benefit: Mensa aziendale e un premio produzione annuale.
Competenze
Per candidarti a questa posizione, è fondamentale che tu abbia:
* Esperienza comprovata nell'utilizzo di macchine da cucire e/o nella cucitura a mano (anche se maturata al di fuori di contesti aziendali/industriali).
* Disponibilità a lavorare a giornata e/o su due turni.
Hai i requisiti richiesti e sei interessato/a a questa opportunità nel settore tessile e moda di lusso? Non perdere tempo! Candidati subito allegando una copia completa e aggiornata del tuo CV.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it