Overview
Per strutturata azienda di produzione chimica del territorio, la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di un Addetto / a alla Manutenzione di macchinari di produzione. La risorsa verrà inserita nel team di manutenzione, andando a svolgere attività di manutenzione di impianti e macchinari industriali, eseguendo interventi meccanici, idraulici ed elettromeccanici su un'ampia gamma di apparecchiature.
Responsabilità principali
* Diagnosi e risoluzione di guasti meccanici su macchinari industriali (es. sistemi di movimentazione, presse, macchine utensili).
* Esecuzione di riparazioni e sostituzioni di componenti meccanici (cuscinetti, ingranaggi, cinghie, alberi).
* Allineamenti, calibrazioni e attività di manutenzione ordinaria.
* Diagnosi e riparazione di guasti elettrici su impianti e macchine industriali di produzione chimica.
* Compilazione report di manutenzione.
Requisiti
* Autonomia operativa
* Problem solving
* Capacità di organizzazione e pianificazione
* Flessibilità nella gestione di interventi su diverse tipologie di macchinari e situazioni di emergenza
* Forte attenzione al rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro
* Esperienza in ruoli analoghi in ambito industriale
Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì con turnazioni alternate settimanalmente 06:00-13:30; 13:30-21:00 con uscita anticipata il venerdì.
Data inizio prevista: 24 / 09 / 2025
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Città: Firenze (Firenze)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr