Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Acquisti - €28.000 - €35.000 all'anno (città metropolitana di torino)

Torino
DRD Selezione
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente è un azienda operante in ambito Food. In un ottica di potenziamento del proprio organico è alla ricerca di un: Impiegato/a ufficio acquisti Sede di lavoro: Caselle Torinese Orario di lavoro: FULL TIME Tipologia contrattuale:inserimento diretto assunzione tempo indeterminato. Il compenso economico sarà da concordare in funzione dell'esperienza maturata dal candidato/della candidata (28.000 - 32.000 ) Responsabilità Di cosa ti occuperai? L impiegato acquisti sarà responsabile della gestione strategica e operativa del processo di acquisto, garantendo l'approvvigionamento ottimale delle materie prime e dei componenti necessari alla produzione. Nello specifico si occuperà di: Nello specifico, le tue principali responsabilità includeranno: Gestione del Processo di Acquisto: Pianificare gli acquisti in base alle necessità aziendali e alle giacenze di magazzino. Inserire e gestire gli ordini attraverso il sistema gestionale aziendale. Monitorare costantemente lo stato degli ordini per garantire il rispetto delle date di consegna. Negoziazione e Sviluppo Fornitori: Condurre trattative commerciali con i fornitori per ottenere le migliori condizioni di acquisto. Svolgere attività di scouting e ricerca per identificare e qualificare nuovi potenziali fornitori. Analisi e Monitoraggio: Analizzare il mercato, i competitor e le variazioni dei prezzi per cogliere le migliori possibilità. Controllare l'andamento dei costi e valutare nuovi prodotti disponibili. Monitorare i livelli delle giacenze per ottimizzare il flusso dei materiali. Collaborare attivamente con i reparti Produzione, Magazzino, Amministrativo e Commerciale per allineare le strategie di acquisto con le esigenze operative. Competenze Quali requisiti cerchiamo? Il candidato ideale possiede un solido background tecnico e le seguenti qualifiche: Laurea/Diploma Esperienza: Comprovata esperienza di almeno due anni in un ruolo analogo all'interno dell'Ufficio Acquisti o in un contesto amministrativo/gestionale strettamente legato alla gestione fornitori. Competenze Linguistiche (Obbligatorio): Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, con un livello minimo certificato C1 (la conoscenza a livello C2 costituirà un titolo preferenziale). Competenze Informatiche: Buona padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office (in particolare Excel). Completano il profilo: Eccellenti doti organizzative, di pianificazione e precisione. Spiccata capacità di collaborazione e di lavoro in team. propositivo, flessibilità e capacità di adattamento. Forte desiderio di apprendere e crescere professionalmente. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.It

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Acquisti - €28.000 - €35.000 All'Anno (Città Metropolitana di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva