Affermata società di consulenza, formazione e medicina del lavoro, certificata ISO 9001 e accreditata alla Regione Piemonte, ricerca una risorsa da inserire all'interno del team che si occuperà diback office commerciale nell'area della Salute e Sicurezza Sul Lavoro. Sede di lavoro: Grugliasco (TO) ed all’occorrenza Cambiano (TO) Orario di lavoro: full time, 40 H - dal lunedì al venerdì Livello proposto: 3° commercio con esperienza nella mansione di almeno 3 anni; 4° commercio per esperienza inferiore ai 3 anni. Mansioni principali: - Centralino e mailing - ruolo di verifica, controllo e gestione di tutti i processi organizzativi relativi alle vendite - supporto al Responsabile d’area nella gestione delle richieste commerciali - supporto ai clienti nella formulazione di offerte ad hoc al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati - ideazione o collaborazione alla preparazione delle strategie di marketing o di digital marketing - reporting analitico dati di offerta/ordine e relativa proposta di soluzioni migliorative - attività presso il cliente all’occorrenza in zone Piemonte/Lombardia/Liguria Competenze trasversali richieste: - capacità di comunicazione e relazionali - capacità di problem solving - attitudine commerciale (essere orientati al cliente) - competenze organizzative - gestione del tempo - comunicazione empatica Competenze tecniche e formative: - Conoscenze informatiche e digitali (software gestionali e pacchetto Office) - Diploma di scuola superiore o laurea Benefit aziendali: - Possibilità di usufruire, due giorni su cinque, dello smart working - Premi di produzione - Programmi di formazione interna - Flessibilità di orario di lavoro Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)