Per il rafforzamento della propria struttura commerciale, CreativaMente, nota realtà nel modo dei giochi da tavolo, è alla ricerca di un / una
* Responsabile Customer Care a supporto della direzione commerciale
* da inserire all'interno della struttura aziendale.
* Responsabilità
in relazione diretta con il direttore commerciale la figura avrà le seguenti responsabilità :
* Gestione prospect B2B (primo contatto)
* Gestione ordini B2C
* Gestione ordini B2B online
* Gestione clienti finali
* Statistiche e analisi dei dati di vendita
* Buona conoscenza dei principali strumenti di analisi dei dati e delle metriche
* Gusto e interesse per le attività “digitali”
* Forte orientamento analitico
* Curiosità, iniziativa e rispetto delle scadenze
* Customer oriented con sensibilità commerciale
* Autonomia e rilevante proattività per l’anticipato di potenziali problematiche ed esigenze aziendali
* Conoscenza della lingua inglese.
* Esperienza mínima pregressa nel settore
Completano il profilo l’interesse per i giochi da tavolo e la disponibilità a partecipare a fiere ed eventi.
Viene offerto l'inserimento diretto in azienda con la retribuzione commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione : €1.250,00 - €1.600,00 al mese
* Assistenza sanitaria integrativa
* Computer aziendale
* Parcheggio libero
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Retribuzione supplementare :
* Tredicesima
Domande di preselezione :
* Hai una conoscenza avanzata di Excel?
* Sei amante dei giochi da tavolo?
* Sei disponibile a partecipare a fiere ed eventi (generalmente si svolgono nel fine settimana)?
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
* Inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista : 15 / 01 / 2025
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr