Posizione aperta: Addetto/a amministrativo / contabile
L’azienda di Ponticelli è alla ricerca di una risorsa da inserire nel comparto amministrativo / contabile. La società, in forte crescita, desidera ampliare il proprio team per garantire una gestione efficace del processo contabile.
Responsabilità principali:
* Gestione delle attività amministrative, contabili e fiscali
* Contabilità / Prima nota
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 3-4 anni in un reparto amministrativo / contabile, preferibilmente in aziende di settore commerciale o servizi
* Laurea in discipline Economiche e/o Diploma di scuola superiore
* Conoscenza dei software Passepartout e Atelier98
* Esperienza come segretaria/o (preferenziale)
* Buona conoscenza dell’inglese (preferenziale)
Dettagli contrattuali:
* Contratto a tempo pieno
* Lavoro dal lunedì al venerdì
* Sede di lavoro: San Giorgio a Cremano / zone limitrofe
Istruzione: Diploma di scuola superiore (preferenziale)
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae.
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