Dettagli sul cliente
Il nostro partner per questa opportunità è una delle realtà di formazione privata più rinomate sul territorio capitolino, con sede a Roma centro. È richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro 9:00-18:00 e venerdì 9:00-17:00.
Descrizione
La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. La persona scelta dovrà svolgere le seguenti attività:
- Gestire i crediti verso i clienti, compresa la gestione delle scadenze dei pagamenti e la negoziazione di soluzioni di pagamento;
- Gestione ciclo attivo;
- Creare e inviare fatture ai clienti in modo accurato e tempestivo;
- Fornire supporto ai colleghi della divisione Finance nelle attività quotidiane;
- Collaborare con altri dipartimenti per garantire il flusso efficiente delle informazioni finanziarie;
- Riconciliazioni bancarie;
- Supporto amministrativo.
Profilo del Candidato
Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Diploma o Laurea a indirizzo economico;
- Almeno 4 anni di esperienza maturati in contabilità fornitori all'interno di contesti internazionali;
- Inglese avanzato;
- Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Software gestionale avanzati;
- Conoscenza e capacità di utilizzo avanzate di Microsoft Office, Excel in particolare.
Offerta di lavoro
L'opportunità offre un tempo determinato, CCNL Scuole Private ANINSEI.
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