Eurointerim Spa, filiale di Milano, per importante società di consulenza in ambito sostenibilità, ricerca il seguente profilo professionale:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'area Amministrazione e Segreteria e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
-gestione contabilità clienti e fornitori, prima nota, controllo incassi e pagamenti;
* riconciliazioni bancarie;
* Liquidazioni Periodiche IVA;
* Gestione scadenziario
* Gestione tool rilevamento presenze dipendenti,
* Mansioni di assistente di direzione/Segreteria.
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
* Iscrizione alle categorie protette L.68/99 (art. 1);
* Esperienza pregressa in contabilità e amministrazione;
* Ottima conoscenza di Excel.
Tipologia di assunzione : contratto iniziale di sostituzione maternità, che passerà a tempo indeterminato al rientro della risorsa
Retribuzione : RAL 28/35 K + mensa interna
Orari di lavoro : 09.00-13.00 /14.00 -18.00, lun-ven. E' prevista la possibilità di smart working fino a 2/3 giorni a settimana, dopo il superamento del periodo di prova
Luogo di lavoro : Milano zona S. Ambrogio
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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