Descrizione del Lavoro
La nostra ricerca è rivolta a una figura proattiva e orientata al risultato, capace di lavorare concretamente per il raggiungimento degli obiettivi. In questo contesto, l'incarico principale dell'addetto/a vendita consiste nella gestione della zona di vendita all'interno del centro commerciale Elnòs di Roncadelle.
">">Per svolgere tale incarico, si richiede una persona dotata di predisposizione alla vendita assistita e alla collaborazione in team.
Molto importante è anche la capacità di accogliere e fidelizzare i clienti, oltre a quella di organizzare la zona di vendita e gestire il magazzino.
Tali compiti richiedono un elevato livello di motivazione, energia e fiducia in se stessi, soprattutto quando si tratta di interagire con gli acquirenti. Una buona esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente nel settore accessori e gioielleria, rappresenta uno degli elementi fondamentali di selezione.">
I nostri Obiettivi
">
1. Assistenza alla vendita dei prodotti in mostra
">
2. Fidelizzazione dei clienti
">
3. Gestione e riassortimento del magazzino
">
Sono Richiesti
">
4. Predisposizione alla vendita assistita
">
5. Lavoro in team
">
6. Esperienza pregressa nella vendita
">
Caratteristiche dei Turni
Il contratto di lavoro stipulato sarà di tipo part-time. Gli orari previsti saranno festivi, straordinari, turni, weekend.
Requisiti Obligatori
Nell'ambito di questa posizione di lavoro, un anno di esperienza come addetto/a alla vendita rappresenta un requisito imprescindibile. Sede di lavoro: presso l'azienda."],